White-star
|
 Missione 1: Prova Di Coraggio
narrato
"pensato"
-parlato-
"finalmente adesso potrò dimostrare chi sono al 100%" era ciò che white pensava appena sveglio in quella calda giornata d'estate. Ormai era già nella shudusen da un anno ma non come alluno ma come ospite,ora era disposto a farsi strada nella scuola a diventare sempre più forte."oggi mi sento particolarmente carico vai con attack...andiamo" si mise le cuffiette nelle orecchie e cerco i sotterranei la scuola era piena di gente che girava per andare in classe e quando lo vedevano con lui cuffia ad volume relativamente alto li incoraggiavano buona fortuna ma per qualche strano motivo latri ridevano e facevano finta che lui non se ne accorgesse. Arrivò nei sotterranei per iniziare la prova ma non c’era nessuno quindi aspetto il suo esaminatore, sperava che fosse stato uno bravo che li avesse dato filo da torcere.
”andiamo” pensava mentre aspettava.
Ultima modifica di White-star il Gio 22 Lug, 2010 20:55, modificato 1 volta in totale
|
#1 Gio 22 Lug, 2010 13:12 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
 Re: Missione 1: Prova Di Coraggio
~» Sensei AnDy Altachiara «~
x
Narrato
( Pensato )
" Parlato "
Andy lentamente aprì la porta della stanza addetta all'esame. La porta cigolò, una volta attraversata la soglia si trovò davanti il ragazzo che avrebbe dovuto sostenere la prova. . .
Andy lo fissò, lui fisso Andy. . .insomma di fissarono. Andò in contro al ragazzo porgendogli la mano destra. “ Piacere io sono il tuo esaminatore,Andy Altachiara. “ gli sorrise.
Poi si guardò intorno. “ Maghifico, non c’è nulla una sedia, un tavolo. . .Okiiii” si diresse verso uno dei tubi che sporgeva dalle pareti. Con la mano destra, l'ho toccò. ” ah, Ok è freddo” appese il giubbetto e la tracolla dopo averli tolti.
Poi guardò il ragazzo, “ Allora hai qualche domanda fa farmi in merito all’esame d’ammissione ?”
~ Parametri ~ Equipaggiamento: Amuleto Limitatore>(Porta il sensei a lvl 2)
livello: 2
- Punti Vita (PV) : 20/20
- Punti Anima (PA): 12/12
- Forza: 4
- Resistenza: 3
- Anima: 3
- Mente: 2
Equipaggiamento:
Anello dell'anima corrotta (+ 1 anima, + 1 mente, - 3 Pv )
Informazioni generali
•Se hai domande da farmi mettile sotto spoiler.
•Quando posti non c’è bisogno che poi mi mandi un Mp (messaggio privato) per informarmi.
•Cerca di descrivere a meglio, azioni, pensieri e sensazioni, più il tuo personaggio sarà ricco e maggiore sarà la valutazione finale e naturalmente il divertimento dello scontro ^^
|
#2 Gio 22 Lug, 2010 21:21 |
|
 |
White-star
|
"e viva si comincia!" penso white mentre cambiava la canzone nel lettore.
-si vorre sapere in cosa consiste la prova?- in tanto gardava gli occhi dell esaminatore che erano intenti ad osservare altro il che lo incuriosiva.
Ultima modifica di White-star il Gio 22 Lug, 2010 21:37, modificato 1 volta in totale
|
#3 Gio 22 Lug, 2010 21:31 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Il ragazzo incuriosito chiese in cosa consisteva la prova!
“ Immagino che tu sappia già un po’ di cose e che non sia venuto del tutto impreparato” disse incrociando le braccia e allontanandosi dal muro dove aveva riposto i suoi indumenti.” La prova è un piccolo combattimento di valutazione. Per entrare nella scuola bisogna rispettare determinati requisiti fisici oltre che mentali. Quindi la prova serve per farmi capire un po’ chi ho davanti e se c’è materiale per cui vale la pena lavorare” terminò la frase con un piccolo sorriso.
Fece cadere le braccia lungo i fianchi “ . . .La prova avrà inizio quando ti sentirai pronto, naturalmente prima iniziamo e prima ci leviamo il pensiero. Comunque se hai bisogno di fare del riscaldamento o raggiungere la giusta concentrazione fai pure “.
- Punti Anima (PA): 12/12
Equipaggiamento:
Inserisci i tuoi parametri Pg
|
#4 Ven 23 Lug, 2010 10:04 |
|
 |
White-star
|
white era da un bel po che si allenava in fatti era andato a dormire un po indolenzito per gli esercizzi fatti il pomegiggio prima "cribio questo sembra forte ma... hei io sono white star e non mi fermero mai! ache se... in fondo speravo fosse andy..." -ok...io sono gia pronto quindi se non ti dispiace la prima mossa la faccio io- fece un sorrisetto si infilo tutte e due le cuffie e a ritmo di B.Y.O.B sferro uno speedy thuder al plesso solare del sensei.
- Punti Vita (PV) : 20/20 (+ 0 bonus)
- Punti Anima (PA): 10/12 (+ 0 bonus)
- Forza: 3 (+ 0 bonus)
- Resistenza: 2 (+ 1 bonus)
- Anima: 2 (+ 1 bonus)
- Mente: 1 (+ 0 bonus)
Calcolo danni:animaX3=9PV Danno teorico
(non ho capito molto bene questa storia dei danni,credo che sia cosi no anima x3 ma non so se deve seesre contato anche il pugno non so, me la spiegate?)
- Speedy Thunder:E un attacco da corpo a corpo che consiste nell concentrare le onde dell animain un colpo che sembra un piccolo "fuline" puo creare seri danni agli organi interni e se ben piazzato puo essere anche critico se non e cosi può essere un buon inizio per una “combo” di pugni.
Consumo di PA: 2 | Danno = Anima: x3
Ultima modifica di White-star il Ven 23 Lug, 2010 11:52, modificato 3 volte in totale
|
#5 Ven 23 Lug, 2010 11:16 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Un consiglio non mettere sotto spoiler i parametri perché può capitare che non vedendoli quando poi fai invio, non fai caso ad eventuali errori ai parametri come ai Pv o Pa.
Allora devi dirmi con cosa mi colpisci mano destra, mano sinistra e in che parte del corpo etc etc. Non ho ben capito la cosa del pugno, cioè che vuoi sapere di specifico? comunque io ti dico in anticipo quello che in genere mi chiedono tutti forse qui c’è la risposta che cerchi.
L’attacco base e o fisico, si calcola in base a questa formula :
Attacco fisico: Danni = forza + liv del pg/2 dove di fa l’addizione della tua forza più il tuo livello fratto due, il risultato che esce è l’ammontare dei tuoi danni. Nel suo turno l’avversario, a quel danno dovrà sottrarre la propria resistenza. Tu naturalmente farei lo stesso nel tuo caso.
La parata , con la parata il proprio valore di resistenza aumenta di [Res+3] è un bonus, quindi la tua resistenza più 3, fino al prossimo turno, ma non si possono fare altre azioni. Quindi quando il tuo nemico attacco non sottrai solo 3 (è la tua resistenza effettiva) ma 6.
Parata = (Resistenza Pg) + (Bonus) = 6
Tecniche: Le tecniche vengono divise, in base alla loro complessità, in quattro livelli di potenza (e difficoltà). La formula della prima è Punti Anima spesi: 2 / Danno: Anima x3 quando si usa una tecnica si sottraggono PA.(Punti Anima)
Il ragazzo con un modo di fare al quanto strafottente disse di voler iniziare per poi mettersi le cuffie. Andy inarcò le sopracciglia come per dire e ora che fa? Cosa combina. . .mi prende in giro?. In poche parole tutte quelle domande che frullano per la testa quando uno studente già ti fa capire che ti fare passare un brutto quarto d’ora.
Andy fece un piccolo sospiro. White concentrandosi con uno scatto si diresse verso di lui pronto a colpirlo con un pugno, quando il ragazzo fu alla giusta distanza decise di contrattaccare contrastando l’attacco avversario.
< Danza della Camelia >: < Tecnica più debole. Andy trasforma la sua gamba sinistra in una lama e ruotando velocemente su di se stesso, tenendo la gamba destra ben piantata a terra, colpisce l’avversario all'altezza dell’addome effettuando un Roverso Ridoppio (attacco dal basso verso l'alto obliquamente, da sinistra verso destra). Consumo di PA: 2 | Danno = Anima: x3
Contrasto: Tecnica Vs Tecnica: 9(Mio Att.) - 9(Att. Avversario) = - 0 Pv
- Punti Anima (PA): 10/12
Equipaggiamento:
Ultima modifica di AnDy-PrinCe il Ven 23 Lug, 2010 19:35, modificato 1 volta in totale
|
#6 Ven 23 Lug, 2010 11:58 |
|
 |
White-star
|
ok dovevo essere piu preciso chiedo scusa ma il danno fatto ncon una tecnica non dovrebbe essere anima x3 e io essndo un assasino ho anima 3 quindi il risultato dell tuo contrattacco non dovrebe essere 0?
"Cavolo se è forte... ecco perche speravo fosse lui" dopo essere indietreggiato dall attacco del sensei.allora decise di conto attacare facendo un altro speedy thuder sta volta nella gamba e consalco cercare di colpire con la gamba destra il la spalla destra "se il mio attacco va a buon fie e lo ferisco forse potrei limitare la sua forza e i movimenti nei muscoli del braccio.
Calcolo danni0animax3=3x3=9
- Punti Anima (PA): 10/12 (+ 0 bonus) 8\12
La tecnica va inserita sempre
Speedy Thunder:E un attacco da corpo a corpo che consiste nell concentrare le onde dell animain un colpo che sembra un piccolo "fulmine" puo creare seri danni agli organi interni e se ben piazzato puo essere anche critico se non e cosi può essere un buon inizio per una “combo” di pugni.
Ultima modifica di AnDy-PrinCe il Ven 23 Lug, 2010 19:39, modificato 5 volte in totale
|
#7 Ven 23 Lug, 2010 12:11 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Si hai ragione scusa e che non vedendo i tuoi paramenti sono andato a memoria XD
La forza dei due avversarie si equiparava, Andy era riuscito ad evitare l’attacco del suo avversario non riportando ferite e lo stesso White il quale era uscito indenne dallo scontro diretto. Dopo una piccola esitazione il ragazzo riparti nuovamente all’attacco, questa volta cercò di colpire Andy alla spalla destra mediante un calcio. Andy non si aspettava un movimento del genere tanto che cercò di evitare il colpo non riuscendoci.
Danni = 9 - 3 = -6Pv
l'attacco subito lo fece indietreggiare, portò la mano destra verso la spalla. ( Accidenti!), fece una smorfia di dolore cercando comunque di trattenersi. Andy a quel punto con una serie di piccoli saltelli indietreggiò non perdendo di vista il ragazzo. Sospirò, avvicinò i palmi delle mani per poi unire per mano pollice ed indice formando due cerchi che intersecò tra loro unendoli, formando cosi una sorta si nodo si salomone avente la forma di un otto in orizzontale, poi tenendo questa posizione unisce anche i polpastrelli delle altre dita formando una sorta di piramide. A quel punto comincia a bisbigliare una sorta di cantilena.
< Mantra < : Sostanzialmente consiste in una formula (una o più sillabe, lettere, frasi o anche calcoli matematici ripetuti più e più volte), ciò ha il compito di concentrare la propria mente, raccogliere energie e focalizzarle come se esse fossero un flusso in un obiettivo. Ogni individuo essendo unico, avrà un proprio tipo di mantra. Questa abilità è usata principalmente per penetrare la mente avversaria per cosi indebolirla o inibirla.
- Punti Vita (PV) : 14/20
- Punti Anima (PA): 10/12
Equipaggiamento:
|
#8 Ven 23 Lug, 2010 20:05 |
|
 |
White-star
|
"mmm.. ma che fa? non contrattacca come pensavo il fatto di averlo colpito non mi piace affatto ora si e arabiato arg va bo mi basta on perdere la concentrazione..."
White osservava andy e non capiva esattamente quel che faceva ma sembrava una spece di formula come quelle che usano le strege quindi penso formula magica=niente di buono allota dopo questo pensiero si lancio contro di lui e con il pugno destro colpi la mascella sinistra dell sensei "se non puo parlare non puo continure qualunque cosa stia facendo.. no aspetta... so cos'è e un attacco psicologico me ne avevano parlato i sensei di queste tecniche ma non ne ho mai subito uno....allora nente pugno da 4 soldi vai con uno Speedy thunder spero che il suo attacco abbia effetto solo se si deve sentire"
Calcolo danni =3x3=9pv
- Punti Anima (PA): 5/12 (+ 0 bonus) 6\12
Speedy Thunder:E un attacco da corpo a corpo che consiste nell concentrare le onde dell animain un colpo che sembra un piccolo "fulmine" puo creare seri danni agli organi interni e se ben piazzato puo essere anche critico se non e cosi può essere un buon inizio per una “combo” di pugni.
Off// dato che ti devo ascoltare perche l'attacco psicologico avvanga io sono immune? (sto ascoltando musia a tutto volume...//Off
Ultima modifica di AnDy-PrinCe il Dom 25 Lug, 2010 11:52, modificato 1 volta in totale
|
#9 Sab 24 Lug, 2010 18:21 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Ok per me va bene, tanto non è un problema l’attacco Psicologico può variare in continuazione non è come una tecnica per cui userò un altro approccio però sappi che l'attacco psicologico non si può evitare XD proprio perchè è molto flessibile.
Andy era intento nel suo mantra quando notò che qualcosa non andava, vide il corpo del ragazzo muoversi per attaccarlo e poi fermarsi di colpo come se stesse pensando a qualcosa. Entrambi avevano un’area un po’ spaesata come se non riuscissero a capire quello che stava succedendo. Guardò con attenzione il ragazzo e notò come White con un rapido movimento degli occhi aveva postato lo sguardo sui fili dell Mp3, iPod o qualunque cosa fosse. ( Porc !) pensò il sensei capendo subito cosa non andava. Il ragazzo si precipitò verso di lui correndo, Andy vedendolo arrivare sciolse subito le mani e fece dei passi indietro. Esattamente come prima contrattaccò, cercando di imprimere nel fendente più forza possibile per allontanare il ragazzo.
Portò leggermente la testa in dietro, piegando successivamente il corpo di lato verso destra per darsi più slanciò stendendo la gamba sinistra.
< Danza della Camelia >: < Tecnica più debole. Andy trasforma la sua gamba sinistra in una lama e ruotando velocemente su di se stesso, tenendo la gamba destra ben piantata a terra, colpisce l’avversario all'altezza dell’addome effettuando un Roverso Ridoppio (attacco dal basso verso l'alto obliquamente, da sinistra verso destra). Consumo di PA: 2 | Danno = Anima: x3
- Punti Anima (PA): 8/12
Equipaggiamento:
|
#10 Dom 25 Lug, 2010 12:12 |
|
 |
White-star
|
-cribio non di nuovo non vale! sei troppo frote-
"cavolo a interrottto qualsiasi cosa stasse facendo....."non va bene ma se c ontinuo cosi forse riesco a stancarlo.... mmm e indiatereggiato significa che allora si era concentrato bo finche io ho la mia muscia e non leggo labbiale dovrei essere immune... credo"
White era spazazzato ma era gia abituato a pensare sotto pressione.Non faveva scelta doveva assolutamente riuscire a fermarlo altrimenti sarebbe finito nei guai.allora decise di vere uno "scatto" in avanti per raggiudere il sensei lo averedde colpiro con uno speedy thunder all altezza dello stomaco nel lato sinistro con il palmo della mano destra e mantre scattava penso"pensa,pensa,pensa mmm.... bella sta musica! a no bello non mi scappi"
Calcolo danni =3x3=9pv
- Punti Anima (PA): 4/12 (+ 0 bonus)
Ultima modifica di White-star il Dom 25 Lug, 2010 14:15, modificato 1 volta in totale
|
#11 Dom 25 Lug, 2010 12:37 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Andy e White si stavano cimentando in un vero e proprio braccio di ferro. Nessun dei due voleva cedere. Il ragazzo voleva dimostrare a tutti costi la sua forza tralasciando strategie o altri tipi di attacchi. Andy dal canto suo, certo non voleva farsi mettere i piedi in testa. Il vero problema e che le loro forze per ora erano quasi identiche per cui si stavano impelagando in una vera e propria situazione di stallo da cui uscire sembrava sempre più difficile. I colpi si susseguivamo ad un ritmo sempre più calzante tanto che Andy si stava surriscaldando e cominciò a pensare che avrebbe dovuto mettere degli indumenti più leggeri perché ben presto sarebbe cominciato a sudare e questa era una cosa che detestava.
White partì nuovamente all’attacco. Il ragazzo scattò in avanti avvicinandosi sempre di più a Andy. Il sensei a quel punto decise di parare il colpo avversario, usando la sua tecnica. Il ragazzo lo aveva colpito già una volta non sarebbe capitata una seconda occasione.
- Punti Anima (PA): 6/12
Equipaggiamento:
Ultima modifica di AnDy-PrinCe il Lun 26 Lug, 2010 10:34, modificato 1 volta in totale
|
#12 Lun 26 Lug, 2010 10:33 |
|
 |
White-star
|
"cavolo sto tizio non molla"white ormai aveva capito che ogni singola mossa che avrebbe fatto sarebbe stata contrabbatuta dal sensei dadesso cio che li rimadeva da fare era prendere tempo analizare e in fine colpire.
White dopo il contrattacco del sensei,di potenza uguale alla sua,indietreggio con un balzo e atterrato disse -sensei non per essere arrogante o cose simili ma tu non ti arrenderai vero?-ma l sensei non rispose era troppo intento a fare qualcosa "ma che fa.... haaa non li piace il sudore mmm... vorse mi puo essere di aiuto" allora si fiondo basso contro il sensei e cerco il piazzo un bel calcio nell' ginochio destro con la gamda sinistra il che li averbbe fatto perdere l'equilibrio per un pò cosi di conseguenza non avrebbe potuto cotrattaccare.
Calcolo danni= Forza+lv Pg/2=3Pv
Ultima modifica di AnDy-PrinCe il Lun 26 Lug, 2010 20:59, modificato 1 volta in totale
|
#13 Lun 26 Lug, 2010 11:34 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
Parata:(3+3) = 6 - 3(Att. Avv..) = Schivata.
Con un agile salto Andy riuscì ad evitare l'attacco e ricadere sano e salvo sui piedi poco più lontano dall'avversario.
" Hei potevi farmi seriamente male!" esclamò con un tono di voce squillante. (devo stare attento, il ragazzo non scherza) pensò.
Osservando White alzò la guardia divaricando leggermente le gambe e mettendosi in posizione di difesa.
Equipaggiamento:
|
#14 Lun 26 Lug, 2010 21:08 |
|
 |
White-star
|
-scusa esnsei ma non voglio perdere vorrei stracciarti e dato che tu non ti arrendi e io sono io e non ho la più minima intenzione di arrendermi....- mentre diceva quesa frase white si rialzo e penso "e daiiii ancora un pò... voglio batterti che c'e di male...".
allora fece un salto in avanti con il busto in avanti (e di conseguenza tutto il peso in avanti) per titare un pugno all plesso solare li averbbe fatto male e li avebbe fatto perdere l'equlilbrio.
Calcolo danni=forza= 3Pv danno teorico
|
#15 Mar 27 Lug, 2010 12:37 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
- scusa sEnsei ma non voglio perdere vorrei stracciarti e dato che tu non ti arrendi e io sono io e non ho la più minima intenzione di arrendermi....
“ Ok capito qui nessuno si arrende” replicò Andy tenendo d’occhio il ragazzo. Improvvisamente White portò il peso del corpo in vanti ricoprendo in breve tempo la piccola distanza che li separava per cercare di colpirlo con un pugno. Il sensei con uno scattò indietreggiò spostandosi poi alla sinistra del ragazzo.
Danni =3(Res. Pg) – 3(Att. Avv.) = 0
Approfittando della vicinanza cercò di colpire White con un destro all’altezza del voltò per cosi allontanarlo da lui.
Attacco Base : For + (Lv. Pg.\2) = 4 + 1 = -5Pv
Equipaggiamento:
|
#16 Mar 27 Lug, 2010 19:33 |
|
 |
White-star
|
"cavolo sono stato stupido ma ha fatto una bellamossa lo devo ammetere"
Danni =danni teorici -resistenza=5-3=2pv
-bella mossa sai quasi quasi me lo aspettavo,sai?-
disse mentro preparava un speedy thunder diretto nella spalla sinistra il che li averbbe dato alquanto fastidio...
Danni: anima x3 =9pv
- Punti Vita (PV) : 18/20 (+ 0 bonus)
- Punti Anima (PA): 2/12 (+ 0 bonus)
|
#17 Mar 27 Lug, 2010 20:27 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
White questa volta attaccò all’altezza della spalla, Andy vedendo il ragazzo venirgli in contro non seppe bene cosa fare, molto rapidamente vagliò nella sua mente tutte le varie ipotesi e cosi decise per una buona parata. Portò le braccia in vanti incrociandole e si chiuse un po’ a riccio. Contrappose la sua forza a quella avversaria per cercare cosi di ammortizzare il più possibile il'attacco.
Parata = 3 + 3(bonus) = 6 – 9(Att. Avv.) = -3 Pv.
il colpo incassato lo spinse indietro, ma nonostante tutto riuscì a mantenersi in equilibrio e a non cadere rimanendo poco distante davanti al ragazzo. Erano uno di fronte all’altro.
- Punti Vita (PV) : 11/20
Equipaggiamento:
|
#18 Mer 28 Lug, 2010 15:44 |
|
 |
White-star
|
Andy aveva farro una mossa alquanto imprevedibile a White faceva un po’ male la faccia in fatti per piccolissimo mo istante era stordito ma grazie alla musica si riprese subito e penso alla prossima mossa..
Allora da quella distanza White si abbasso ed esegui un calcio potenziato con uno speedy thunder roteando di 45 gradi su se stesso, il calcio era all'altezza del piede cosi sarebbe caduto subito "vediamo come te la cavi.."
Danni =anima x 3= 9 Pv
- Punti Vita (PV) : 18/20 (+ 0 bonus)
- Punti Anima (PA): 0/12 (+ 0 bonus)
Ultima modifica di White-star il Gio 29 Lug, 2010 9:50, modificato 1 volta in totale
|
#19 Mer 28 Lug, 2010 20:43 |
|
 |
AnDy-PrinCe
|
per quanto tu possa essere piccolo dare un calcio all’altezza dei piedi è un po’ assurdo cioè capisco ginocchio, stinco etc etc ma piede! Cioè sarebbe più ovvio pestare un piede e quindi applicare la forza. Voglio vedere dove vai a parare.
White attaccò Andy questa vola calciando al suo piede. Andy cercò di schivare il colpo spostandosi indietreggiando e andandosene di lato ma purtroppo non riuscì a togliersi del tutto dalla traiettoria del ragazzo.
Parata = 3 + 3(bonus) = 6 – 9(Att. Avv.) = -3 Pv.
L' espressione del volto, cambiò improvvisamente. Alzò le mani, portandole in avanti, urlando per via del dolore provocatogli da quella specie di mezzo sgambetto. Nell’agitarsi perse l’equilibrio. Ci fu il totale panico non riuscì a capirci più nulla, Cercò di aggrapparsi al ragazzo prendendolo per la maglia cadendo in avanti addosso a lui. Mentre la gamba del ragazzo si intrecciava con la sua per via della vicinanza.
- Punti Vita (PV) : 8/20
Equipaggiamento:
|
#20 Gio 29 Lug, 2010 11:33 |
|
 |
|
|