Oggetto: Re: Cast Dei Doppiatori Di Soul Eater...sembra Una Parodia XD
Per Liz io ci vedevo bene Cristiana Rossi! :ahsisi:
Io a Maka.. Cioè, sono l'unico che la vede bene? ò_ò
Sono perplesso per shinigami-sama e Stein °_°
Black star è assolutamente azzeccatissimo!
Soul e Kid ci stanno bene con quelle voci.
A me 'sto cast piace.. Ovviamente ci sono ancora sid, ox, EXCALIBUR, e tanti altri personaggi di poca importanza da vedere.
Sono perplesso per shinigami-sama e Stein °_°
Black star è assolutamente azzeccatissimo!
Soul e Kid ci stanno bene con quelle voci.
A me 'sto cast piace.. Ovviamente ci sono ancora sid, ox, EXCALIBUR, e tanti altri personaggi di poca importanza da vedere.
Stein invece per me è fatto molto bene, magari suona male a causa dell'accento.
Ultima modifica di The Vampire Girl il Mar 15 Giu, 2010 22:01, modificato 1 volta in totale
allora se era per Aquilone lo dovevano dare a Kid .. kosì facevano come in jap che il doppiatore di Kiddo è lo stesso che ha doppiato Light ( e solo per questo lo falcerei XD). Ma per Kid va bene così.
Crescentini ci sta bene a Soul .
Maka in originale non ha la voce infantile ... la voce infantile ce l'hanno Blair e Patty . ( però se la doppiatrice è brava riuscirà ad adattare la voce),
Shinigami-sama ha una voce divertente in originale ... ma in italiano sembra davvero quella di un killer .
Stein nel video ha una voce che fa morire dal ridere.
Comunque per Liz o la D'Amico o Federica de Bortoli (?)
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocefdb.mp3
Per Blair .... Erica Necci?Può andare?
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceenec.mp3 ( è la prima che parla)
Per Tsubaki .. Alessia Amendola?Secondo me ci sta bene
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceaam.mp3
( anche mattere la Amendola a Blair e Necci a Tsubaki può andare)
Crescentini ci sta bene a Soul .
Maka in originale non ha la voce infantile ... la voce infantile ce l'hanno Blair e Patty . ( però se la doppiatrice è brava riuscirà ad adattare la voce),
Shinigami-sama ha una voce divertente in originale ... ma in italiano sembra davvero quella di un killer .
Stein nel video ha una voce che fa morire dal ridere.
Comunque per Liz o la D'Amico o Federica de Bortoli (?)
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocefdb.mp3
Per Blair .... Erica Necci?Può andare?
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceenec.mp3 ( è la prima che parla)
Per Tsubaki .. Alessia Amendola?Secondo me ci sta bene
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceaam.mp3
( anche mattere la Amendola a Blair e Necci a Tsubaki può andare)
Ultima modifica di The Vampire Girl il Mar 15 Giu, 2010 22:01, modificato 1 volta in totale
Ma...ma come può piacere Aquilone? >o<
Per carità, bravo doppiatore quanto vi pare, ma quando lo sente mi viene in mente quel bimbominkia di zac efron ><
Per carità, bravo doppiatore quanto vi pare, ma quando lo sente mi viene in mente quel bimbominkia di zac efron ><
Infatti a me non piace come doppiatore .. dicevo solo che dato che in jap la voce di kiddo era la stessa di Light potevano fare così in italia .. ma va bene quella che hanno scelto
Black Star, Soul e Death the Kid vanno bene...anche Stein ci puo' stare, mentre Maka e Shinigami-Sama non mi piacciono per niente! :argh1:
Sisi quoto con Leslie anche Maka però non si può sentire ha la voce troppo da bimba la vedo con una voce più seria
Ultima modifica di Lahzar92ndp il Lun 21 Giu, 2010 12:04, modificato 2 volte in totale
Sinceramente l'unica voce che mi piace è quella che hanno scelto per Kid , sarà che Emiliano Coltorti ha doppiato Lex Luthor in Smallville (e guarda caso è/era il mio pg preferito XD) , ma è l'unica che secondo me sta bene col personaggio , possa andare anche Soul che bene o male può andare col pg , ma...le altre sono un pugno in un occhio secondo me >_>
ma in tutto ciò quoto il SirHao
L'anime non esisterà mai =ç=
ma in tutto ciò quoto il SirHao
HaoAsakura ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'anime non esisterà mai =ç=
Ultima modifica di Lahzar92ndp il Lun 21 Giu, 2010 12:04, modificato 2 volte in totale
:XD: nn so xk ma l'unico k mi sta bn è soul!! shinigami-sama mi fa paura, sembra uno psicopatico...ma gli altri...no! cioè qll di maka è orrenda :aaa:
Cavolo, sembra davvero una parodia! xD
I più azzecati sono Death the kid e Black*Star, concordo.
Ma andiamo! Stefano Crescentini a doppiare Soul? sarà che da poco ho rivisto Twilight, ma non c'è lo vedo proprio. Al momento è un grande punto interrogativo: in poche parole, non so nemmeno io come lo doppierà. L, dopotutto, non l'aveva doppiato tanto male.
Ma la voce peggiore (salto il commento su quella di Maka, che è seconda dopo questa) è quella di Shinigami-sama. No! Crollo di un mito! :O
In ogni caso, questo è un giudizio superficiale, aspetto di vedere qualche episodio doppiato per giudicare davvero. Si, sto continuando a sperare che l'insieme funzioni... (spes ultima dea, no? xD)
I più azzecati sono Death the kid e Black*Star, concordo.
Ma andiamo! Stefano Crescentini a doppiare Soul? sarà che da poco ho rivisto Twilight, ma non c'è lo vedo proprio. Al momento è un grande punto interrogativo: in poche parole, non so nemmeno io come lo doppierà. L, dopotutto, non l'aveva doppiato tanto male.
Ma la voce peggiore (salto il commento su quella di Maka, che è seconda dopo questa) è quella di Shinigami-sama. No! Crollo di un mito! :O
In ogni caso, questo è un giudizio superficiale, aspetto di vedere qualche episodio doppiato per giudicare davvero. Si, sto continuando a sperare che l'insieme funzioni... (spes ultima dea, no? xD)
non me ne piace neanche una ç_ç soprattutto Soul, Maka, Stein e Shinigami-Sama! Non riesco ad immaginarmi loro con quelle voci T^T per Stein ci vedevo tanto Claudio Moneta..
:bleah: ditemi che non è veroooooooooooooo
:nu: almeno non guardavo... che voci del cavolo sarebbe da farci causa :azz: :arr:
:nu: almeno non guardavo... che voci del cavolo sarebbe da farci causa :azz: :arr:
Spoiler: [ Mostra ]
Ehm, sì, è vero. E già, Black*Star ha la voce di Monica Bertolotti (di cui io sono una grande fan, per la cronaca) che ha doppiato proprio Jakotsu!
Alba1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm, sì, è vero. E già, Black*Star ha la voce di Monica Bertolotti (di cui io sono una grande fan, per la cronaca) che ha doppiato proprio Jakotsu!
eh mi sembrava...
* risbuca nel forum dopo secoli* :hi:
"Purtroppo" ( è sarcasmo XD) io non potrò vederlo in italiano, nella mia regione non è ancora arrivato il segnale per il digitale terrestre XD Quindi Rai 4 io non lo prendo :ahh: ( e poi non avrebbe molto senso riguardarmelo in italiano visto che l'ho già visto in giapponese) .
Come prima impressione le voci italiane di Black Star e Death the Kid sembrerebbero le più adatte... ma è difficile giudicare obiettivamente visto che le voci che si sentono nel video sono prese da film/ anime solo allo scopo di far riconoscere a tutti la voce del doppiatore che interpreterà quel determinato personaggio.
Non esprimo commenti positivi o negativi ( secondo me sarebbe un pò avventato dire che schifo di doppiaggo o viceversa esaltarlo) almeno finché non riuscirò a sentire un episodio della serie doppiato in ita.
Ricordate un doppiatore si trasforma in base al personaggio ( come un attore insomma)
Esempio: il doppiatore di Zoro ( il mitico Patrizio Prata ) di One Piece e anche il doppiatore di Keroro XD insomma notate la trasformazione! XD
Prima di dare un giudizio insomma voglio vedere come si trasformeranno i doppiatori in soul eater *_*
Ho fiducia nel doppiaggio italiano abbiamo buoni doppiatori ( sono gli addattamenti che peccano U_U)
Speriamo venga fuori un buon lavoro :sii:
* se ne torna nelle tenebre*
"Purtroppo" ( è sarcasmo XD) io non potrò vederlo in italiano, nella mia regione non è ancora arrivato il segnale per il digitale terrestre XD Quindi Rai 4 io non lo prendo :ahh: ( e poi non avrebbe molto senso riguardarmelo in italiano visto che l'ho già visto in giapponese) .
Come prima impressione le voci italiane di Black Star e Death the Kid sembrerebbero le più adatte... ma è difficile giudicare obiettivamente visto che le voci che si sentono nel video sono prese da film/ anime solo allo scopo di far riconoscere a tutti la voce del doppiatore che interpreterà quel determinato personaggio.
Non esprimo commenti positivi o negativi ( secondo me sarebbe un pò avventato dire che schifo di doppiaggo o viceversa esaltarlo) almeno finché non riuscirò a sentire un episodio della serie doppiato in ita.
Ricordate un doppiatore si trasforma in base al personaggio ( come un attore insomma)
Esempio: il doppiatore di Zoro ( il mitico Patrizio Prata ) di One Piece e anche il doppiatore di Keroro XD insomma notate la trasformazione! XD
Prima di dare un giudizio insomma voglio vedere come si trasformeranno i doppiatori in soul eater *_*
Ho fiducia nel doppiaggio italiano abbiamo buoni doppiatori ( sono gli addattamenti che peccano U_U)
Speriamo venga fuori un buon lavoro :sii:
* se ne torna nelle tenebre*
Pagina 7 di 7