klimtom
|
 Soul Eater Arriva In ITALIA su RAI4!
E' un pò di tempo che non frequento più il sito, ma volevo darvi questa grande comunicazione che secondo me merita di arrivare sino in home-page. Per la prima volta in Italia, Rai 4 (con grandi applausi per Freccero, un uomo che sta cambiando le cose) ha selezionato un anime per il quale comprare i diritti per la trasmissione tramite un sondaggio su internet (realizzato grazie ad Animeclick.it). Il vincitore è stato Soul Eater, ed è stato annunciato giovedì 13 maggio che sono in via di definizione i contratti per l’acquisizione della serie!
Le trattative sono in fase avanzata, ma si può già affermare che, verosimilmente, Soul Eater entrerà a far parte della serata Anime di Rai 4 a partire da settembre 2010, affiancandosi a Eureka Seven.
Un abbraccio a tutta la Shibunsen!
klimtom
Dimenticavo... fonte: http://www.animeclick.it/news/25118...riva-soul-eater
Ultima modifica di klimtom il Dom 16 Mag, 2010 10:29, modificato 1 volta in totale
|
#1 Dom 16 Mag, 2010 10:28 |
|
 |
Franken Il Vendicatore
|
 Re: Soul Eater Arriva In ITALIA!
#2 Dom 16 Mag, 2010 10:32 |
|
 |
Maka
|
mah! gli anime doppiati in italiano alla fine hanno sempre qualcosa che mi delude, sarà perchè ormai sono abituata a santirli in originale, comunque lo guarderò
#3 Dom 16 Mag, 2010 10:33 |
|
 |
Ally-chan
|
ci crederò solo quando lo vedrò!
suzushii yubi temaneku mama ni
toketa ato no yakkai na koori mitai na watashi o
yasashiku sukutte uwakuchibiru de asobu
|
#4 Dom 16 Mag, 2010 10:34 |
|
 |
Franken Il Vendicatore
|
in effetti per me non cambia granchè.... visto che lo posso vedere in jappo (che é meglio)
#5 Dom 16 Mag, 2010 10:34 |
|
 |
HaoAsakura
|
Grazie della notizia... ma... mi lascia del tutto indifferente in quanto non esiste un anime di Soul Eater!
|
#6 Dom 16 Mag, 2010 10:35 |
|
 |
Franken Il Vendicatore
|
Grazie della notizia... ma... mi lascia del tutto indifferente in quanto non esiste un anime di Soul Eater!
in realtà c'é!!!
#7 Dom 16 Mag, 2010 10:38 |
|
 |
Holand
|
Mah tutta questa grande notizia non è secondo me, in fin dei conti neanche gli Anime su Rai4 sono doppiati bene. L'unico che si salva è TTGL ma Code Geas e in special modo Eureka Seven sono fatti piuttosto male :/
Sicuramente non lo vedrò, non sono interessato.
|
#8 Dom 16 Mag, 2010 10:40 |
|
 |
Ally-chan
|
questo fatto dell'anime-fantasma mi manda in bestia
comunque sono d'accordo con Olanda!
|
#9 Dom 16 Mag, 2010 10:41 |
|
 |
HaoAsakura
|
questo fatto dell'anime-fantasma mi manda in bestia 
Ma dove sta il problema se dico e penso ciò?
E' stato creato un anime tanto per monetizzare il successo del manga.
Potevano aspettare a realizzarlo... dividerlo per saghe... invece han voluto chiuderlo alla "cazzo" rovinando ciò che di buono si era visto fino alla puntata 30/31.
Son proprio curioso di vedere come sarà doppiato.
Tornando IT...
Code Geass, Gurren Lagann, Eureka 7 sono editi dalla Dinyt... mentre Soul Eater è sempre Panini ergo che il doppiaggio possa esser gestito diversamente (di solito i lavori editi by Panini non hanno mai brillato in doppiaggio).
Staremo a vedere cosa di buono tireranno fuori da questa ciofeca di anime!
|
#10 Dom 16 Mag, 2010 12:08 |
|
 |
_Konna_
|
Sinceramente ho visto qualche puntata di anime su Rai4 e devo dire che sono fatti molto bene... Questa piattaforma supera MTV soprattutto per numero di censure fatte (penso che siano relativamente poche, anche vista l'ora in cui trasmettono gli anime) quindi sì, potrete sentire ancora i vostri beniamini sparare volgarità senza ritegno
Personalmente non mi è piaciuta per niente la fine dell'anime, quindi non lo vedrò, però è una bella notizola che sempre più anime vengano comprati su Rai4... Chissà che chicca sarà la prossima....
Tornando IT...
Code Geass, Gurren Lagann, Eureka 7 sono editi dalla Dinyt... mentre Soul Eater è sempre Panini ergo che il doppiaggio possa esser gestito diversamente (di solito i lavori editi by Panini non hanno mai brillato in doppiaggio).
Staremo a vedere cosa di buono tireranno fuori da questa ciofeca di anime!
Come Panini?  Cacchio, la Dynit fa dei doppiaggi favolosi! Non oso immaginare che pastrocchio faranno!
|
#11 Dom 16 Mag, 2010 12:10 |
|
 |
Ally-chan
|
La Panini porta seccia
|
#12 Dom 16 Mag, 2010 12:19 |
|
 |
sailor rainbow
|
E' stato creato un anime tanto per monetizzare il successo del manga.
Potevano aspettare a realizzarlo... dividerlo per saghe... invece han voluto chiuderlo alla "cazzo" rovinando ciò che di buono si era visto fino alla puntata 30/31.
Son proprio curioso di vedere come sarà doppiato.
In effetti non ha molto senso che, sfruttando il successo di un manga, venga creato un anime che non c'entra.
Ma ormai è ciò che hanno fatto!!
Lo vedrò!!
#13 Dom 16 Mag, 2010 12:42 |
|
 |
Holand
|
la Dynit non fa sempre doppiaggi decenti! Comunque che SE sarebbe stato doppiato da un gruppo diverso lo so, fatto sta che sempre mal doppiato sarà xD
L'italiani hanno voglia di doppiare solo i film.
|
#14 Dom 16 Mag, 2010 12:44 |
|
 |
Ally-chan
|
la Dynit non fa sempre doppiaggi decenti! Comunque che SE sarebbe stato doppiato da un gruppo diverso lo so, fatto sta che sempre mal doppiato sarà xD
L'italiani hanno voglia di doppiare solo i film.
guarda caso americani e pieni di parolacce!xD
|
#15 Dom 16 Mag, 2010 12:56 |
|
 |
The Scarecrow
|
Qualche anime è "post" senza essere mai stato niente... [quasi cit.]
|
#16 Dom 16 Mag, 2010 13:43 |
|
 |
Clown_Soul
|
Spero vivamente nel doppiaggio! Almeno Soul...Perchè il doppiaggio di Lelouch of Ribellion che stanno (o hanno appena finito) di trasmettere mi ha davvero deluso...A parte ovviamente alle censure che saranno S-I-C-U-R-E. E' questo il bello dell'Italia no? =__=
#17 Dom 16 Mag, 2010 13:57 |
|
 |
HaoAsakura
|
Io dico la mia dopo aver sentito la voce di Shinigami-sama (o Lord Shinigami O__O)
|
#18 Dom 16 Mag, 2010 14:00 |
|
 |
flameAce
|
Io dico la mia dopo aver sentito la voce di Shinigami-sama (o Lord Shinigami O__O)
Più che altro la delusione di sentire Excalibur che dice "stupido" anzi che "baka"
|
#19 Dom 16 Mag, 2010 14:03 |
|
 |
Yoh-Asakura
|
Dimmi che intendevi rete 4 ti prego!!! non ho rai 4!!
____________ ... è la fine. la vostra fortuna è finita.. il sole è già tramontato nel palmo delle nostre mani."
|
#20 Dom 16 Mag, 2010 14:55 |
|
 |
|
|