Oggetto: Ci Si Ripresenta =___=
Salve a tutti!
Il mio nome è Andrea, ho 16 anni e provengo da Palermo, in Sicilia.
Mi piacciono molto Anime e Manga quali Soul Eater (e te pareva XD), Full Metal Alchemist, Suzumiya Haruhi No Yuutsu, Maria Holic, XXXHolic, Kuroshitsuji, Katekyo Hitman Reborn e altri ancora, ma principalmente questi. Adoro lo Yaoi, l'Hentai e lo Yuri, ma dopo aver visto le Doujinshi di alcuni Anime o Manga, dopo non sono più riuscito a guardarli...
Canto nel coro della mia scuola e sono un Tenore, anche se la mia voce non si è sviluppata del tutto. Mi piace doppiare gli anime e talvolta anche recitare i manga quasi fossero anime da doppiare XD Oltre a questo, mi piace disegnare sia personaggi provenienti da altri anime sia personggi da me inventati...
Per quanto riguarda a gusti musicali, mi piace il rock ed il metal, soprattutto i generi Nu-Metal e Rock Classico. Per questo preferisco gruppi come gli Skillet o i System of A Down, oppure i Beatles o Simon & Garfunkel.

Spero di esser stato esauriente e di avervi esposto al meglio la mia personalità XD
Sayonarah!

Oggetto: Re: Ci Si Ripresenta =___=
Kuro **
Fandubbi? Bene, Collega :mki:
BenvenutoooooooooooH!

Profilo PM  
MastaH... xD Benvenuto amico :asd:

Benvenuto!^^

MastaH_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Adoro lo Yaoi, l'Hentai e lo Yuri, ma dopo aver visto le Doujinshi di alcuni Anime o Manga, dopo non sono più riuscito a guardarli...

O.o!
Ad ogni modo benvenuto!

benvenuto :hi:

Benvenuto! :appunto:
Yeah i palermitani aumentano ancora o/

Profilo PM  
Buon Benvenuto!!!

Profilo PM  
MastaH? °° Quel MastaH? xD
Benvenuto^^

Profilo PM  
Benvenuto! :hi:

Profilo PM  
Benvenuto MastaH!!!!!! :hi: :nwao: :hi:

Mi piacciono molto Anime e Manga quali Soul Eater (e te pareva XD), Full Metal Alchemist, Suzumiya Haruhi No Yuutsu, XXXHolic, Kuroshitsuji, e altri ancora.

:sii: :sii:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto **
Holand ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MastaH? °° Quel MastaH? xD
Benvenuto^^

perchè? tu quale mastah intendi? °°
(piuttosto, mi conosci o io conosco te?)
*riflette mangiando biscottini al cocco*

M.. m.. mastaH!?!?°A°
Allora, ragioniamo bene è_é: il nome è uguale.. l'età pure... il nick pure.. è LUI! *^*
.. o almeno penso °°
Se dico Lynn Nelder..?

Comunque benvenuto ugualmente ^-^

Salve a tutti!
Il mio nome è Andrea, ho 16 anni e provengo da Palermo, in Sicilia.
Mi piacciono molto Anime e Manga quali Soul Eater (e te pareva XD), Full Metal Alchemist, Suzumiya Haruhi No Yuutsu, Maria Holic, XXXHolic, Kuroshitsuji, Katekyo Hitman Reborn e altri ancora, ma principalmente questi. Adoro lo Yaoi, l'Hentai e lo Yuri, ma dopo aver visto le Doujinshi di alcuni Anime o Manga, dopo non sono più riuscito a guardarli...
Canto nel coro della mia scuola e sono un Tenore, anche se la mia voce non si è sviluppata del tutto. Mi piace doppiare gli anime e talvolta anche recitare i manga quasi fossero anime da doppiare XD Oltre a questo, mi piace disegnare sia personaggi provenienti da altri anime sia personggi da me inventati...
Per quanto riguarda a gusti musicali, mi piace il rock ed il metal, soprattutto i generi Nu-Metal e Rock Classico. Per questo preferisco gruppi come gli Skillet o i System of A Down, oppure i Beatles o Simon & Garfunkel.

Spero di esser stato esauriente e di avervi esposto al meglio la mia personalità XD
Sayonarah!

Un'altro parlermitano :idea: :idea:
Forza Palermo!!! :UU:
Benvenuto^^

__Ichigo-chan__ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
M.. m.. mastaH!?!?°A°
Allora, ragioniamo bene è_é: il nome è uguale.. l'età pure... il nick pure.. è LUI! *^*
.. o almeno penso °°
Se dico Lynn Nelder..?

Comunque benvenuto ugualmente ^-^

Ly-y-nn cosa? °°
Di che state parlando? (potrei avere anche un vuoto di memoria non so °///° so solo che sto facendo delle figuracce a destra e a manca)
:disp:

Lynn Nelder...
non sei 'quel' mastah!?°^°
Oh... *lo scruta da cima a fondo* lo vedremo! =^=

*patta patta per le figuracce* Tranquillo, son cose che succedono xD

Ci sono passato prima io a scambiarlo per un altro x°D

Profilo PM  
Acci =ç= ci sono persone che mi fregano il nickname allora *prepara fucile a canne mozze con tappini di sughero*
scusate l'OT, davvero :doh:

Wow, sei incredibile... allo stesso tempo ricordi tantissimo e sei completamente diverso da un mio amico O.O (ah, e congratulazioni per gli hobby, sembri l'incarnazione di alcune mie ambizioni impossibili XD)

In ogni caso, anche se in ritardo, non preoccuparti per le figuracce, benvenuto e divertiti! ^^

Pagina 1 di 1