Spoiler: [ Mostra ]
Oggetto: Naruto
Yo mi sn stupito di non vedere Naruto nella sezione manga beh se cè qualc1 ke vuole condividere teorie specialmente riguardo a
sarebbe bello condividere ciauzzz
Oggetto: Re: Naruto
soul, allarghi lo spoiler anche all'ultima frase? grazie ^^
così se lo fai tu evito di fare "modifica" e leggermi tutto :)
così se lo fai tu evito di fare "modifica" e leggermi tutto :)
Lo fa Yoru, no problem! :ok:
sorry ero out grazie onee-chan
capito?
Ultima modifica di Pumpkin rulez il Lun 21 Lug, 2008 22:27, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Pumpkin rulez il Lun 21 Lug, 2008 22:27, modificato 1 volta in totale
No infatti non centra niente con,kiedevo slo in cosa consistesse la tecnica secondo voi tto qui...
Ultima modifica di misterecheve il Mar 22 Lug, 2008 21:53, modificato 1 volta in totale
:hi: tutti, scusate se ho cambiato tema però leggendo il manga e guardando il anime mi sono reso conto che tutti sanno chi sono i genitori di naruto
però il unico che non lo sa è proprio naruto il diretto interessato, e tutti i nuovi ninja di konoha, adesso arriva la mia domanda: Perché nessuno le dice a naruto chi sono i suoi genitori?????????????????? :sii:
la mia opinione
Magari per evitare che naruto senta odio verso il suo padre, bo!
:bye:
però il unico che non lo sa è proprio naruto il diretto interessato, e tutti i nuovi ninja di konoha, adesso arriva la mia domanda: Perché nessuno le dice a naruto chi sono i suoi genitori?????????????????? :sii:
la mia opinione
Magari per evitare che naruto senta odio verso il suo padre, bo!
:bye:
Ultima modifica di misterecheve il Mar 22 Lug, 2008 21:53, modificato 1 volta in totale
domanda che mi sono posta pure io, alla quale non ho trovato risposta e che soprattutto me ne ha fatta sorgere un'altra:
naruto è diventato deprimente,io continuo a seguirlo perchè ormai voglio sapere come va a finire,ma mi ha deluso:
Ultima modifica di hoshi il Sab 23 Ago, 2008 19:49, modificato 1 volta in totale
condivido in toto! :ok:
non se ne può più degli Uchiha, è ora che si torni al protagonista, che diamine! :steng: XD
sperem :moccio:
non se ne può più degli Uchiha, è ora che si torni al protagonista, che diamine! :steng: XD
sperem :moccio:
Ultima modifica di hoshi il Sab 23 Ago, 2008 19:49, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 31