Lahzar92ndp ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Claymore!!
Non spoilero ma vi dico che è estremamente figa la forma risvegliata di Easley
Non spoilero ma vi dico che è estremamente figa la forma risvegliata di Easley
Crown!!! Hai già letto!? *_* io sono arrivata al volume prima del suo risveglio , cioè no XD della forma da risvegliato *_*
CrownClownFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Crown!!! Hai già letto!? *_* io sono arrivata al volume prima del suo risveglio , cioè no XD della forma da risvegliato *_*
letto tutto in inglese...Easley è il personaggio che preferisco dopo Priscilla...
letto tutto in inglese...Easley è il personaggio che preferisco dopo Priscilla...
Ma in inglese dove lo leggete? vise che one manga l'ha praticamente bloccato :ehm:
sorry Al non lo leggo in inglese XD
CrownClownFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spoiler: [ Mostra ]
Ho scaricato tutti i volumi fino al 10! :sii:
hasta site, però mi sono dovuta iscrivere -.- qualcuno (non ricordo chi) ha detto che era buono come traduzione e nel caso non è così, fino a che non ne trovo uno migliore questo va bene!^^
Fammi sapere se ne trovi uno migliore , dove non ci si debba iscrivere >_> non ne posso più di iscrivermi dovunque =ç= ma comunque vado , claymore mi aspetta XD
RAGAZZE SMETTETELA DI PARLARE DEL MANGA DI CLAYMORE NEL TOPIC SULL'ANIME DI CLAYMORE!
VI PREGO DI CONTINUARE NEL TOPIC APPOSITO NELLA SEZIONE ALL MANGA
VI PREGO DI CONTINUARE NEL TOPIC APPOSITO NELLA SEZIONE ALL MANGA
Signore e Signori, ho sentito da qualche parte che c'è aria di un nuovo anime di claymore, stavolta fedele al manga ( Claymore: Sisterhood XD) da parte di Gainax (Evangelion, Gurren Langan ecc.). Qualcuno ne sa qualcosa più di me?
Ultima modifica di Ally-chan il Lun 05 Lug, 2010 21:47, modificato 2 volte in totale
COSA??? S... SSSIIIIIIIII !!! Grazie per la magnifica notizia, cercherò di scoprire di più!!^^
Ultima modifica di Ally-chan il Lun 05 Lug, 2010 21:47, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4