|
 Claymore!!
Beh che dire di claymore, ogni volta che vedo un episodio vado al settimo cielo!!
Trama fantastica, personaggi maglifici, scenari a dir poco stupendi.......davvero un anime da non perdere XD
Per chi non lo conoscesse e fosse interessato metto la trama:
Un mondo medievaleggiante è invaso da dei mostri chiamati Yoma( divoratori di uomini, che una volta uccisi ne assumono l'aspetto). Per rispondere a questo attacco, l'organizzazione crea delle guerriere chiamate appunto Claymore( per via della spada a doppio taglio che utilizzano per combattere)innestando nel loro corpo il sangue e la carne degli yoma stessi.
La storia segue le vicende della guerriera Claire( la mia preferita  )che mentre combatte gli yoma si sforza di mantenere la propria umanità.
____________ Combatti per quel che hai perso e per quello che non vuoi perdere
~-~
 ~-~
|
#1 Gio 26 Feb, 2009 11:13 |
|
 |
Boogeyman
|
 Re: Claymore!!
Teresa powaH!
Però l'anime poi si ferma ._. Cioè, il manga continua la storia che nell'anime si ferma in un certo punto °° *segue le scans*
#2 Gio 26 Feb, 2009 12:41 |
|
 |
Talho
|
A me ha angosciato per tutto il tempo *___* Fa paura *___*
Però l'anime poi si ferma ._. Cioè, il manga continua la storia che nell'anime si ferma in un certo punto °° *segue le scans*
Me vuole comprare manga ma non ha abbastanza soldi  Lo chiederò in prestito al mio fornitore ufficiale
#3 Gio 26 Feb, 2009 12:59 |
|
 |
|
L'anime verso l'episodio 18 inizia a distaccarsi dal manga (mi chiedo ancora il perchè  )....per poi finire verso le ultime puntate con un calo di qualità che devo essere sincero mi ha fatto morire
Le scene più belle ovviamente sono:
Quando appare la mia dea...Teresa!!!!
PS: per quanto riguarda il manga per ora scarico le scan (motivo scarse finanze XD), per chi volesse scaricarle io consiglio http://www.claymorefan.org che è un ottimo forum a cui sono iscritto da un po' ^^
~-~
 ~-~
|
#4 Gio 26 Feb, 2009 13:55 |
|
 |
Talho
|
PS: per quanto riguarda il manga per ora scarico le scan (motivo scarse finanze XD), per chi volesse scaricarle io consiglio http://www.claymorefan.org che è un ottimo forum a cui sono iscritto da un po' ^^
Grazie mille ^^ Ne farò buon uso
#5 Gio 26 Feb, 2009 14:01 |
|
 |
Mhukrias
|
interessante devo guardarlo
|
#6 Gio 26 Feb, 2009 14:49 |
|
 |
Elizabeth Thompson
|
è davvero un peccato che l'anime si fermi, mi piacerebbe vedere una seconda serie con la nuova generazione.
|
#7 Gio 26 Feb, 2009 15:15 |
|
 |
Kimihiro Watanuki
|
#8 Gio 26 Feb, 2009 16:41 |
|
 |
NeVeR
|
Come al solito, vi ricordo la distinzione Manga/Anime. Qui siamo nella sezione Anime, per cui parlate di quello. Se dovete parlare del manga o fare confronti, usate O un forum nella sezione manga, O le tag spoiler.
Buona discussione
Personalmente ho amato da impazzire l'anime di Claymore. Miria domina /o/
|
#9 Gio 26 Feb, 2009 16:46 |
|
 |
Ed-BlAcK StAr-ZoRo-AiOliA
|
Non riesco a farmi prendere da questa serie bah -.- e ho pure visto il finale al lavoro mentre cazzeggiavo ... mi dicono ke ho capito qusalkosa XD... era pure in raws lol
|
#10 Lun 02 Mar, 2009 11:33 |
|
 |
Wanted
|
io mi sonov isto qualche puntata però aspettavo i DVD ma so troppo grossi xD
#11 Lun 02 Mar, 2009 14:05 |
|
 |
darkpein
|
visto tutte le puntate in pochi giorni, all'inizio il disegno era troppo soffice per i miei gusti poi mi sono abituato e non ho fatto a meno di vederlo poi con il flashback è diventato una leggenda peccato solo per il finale dell'anime che ha rovinato un pò l'atmosfera tipo la quasi uccisione di Priscilla che brucia le tappe e rovina anche il sogno di Claire
potrebbero fare una seconda serie ma se la dovrebbero maneggiare in modo filler anche con materiale dal manga visto come l'hanno concluso
|
#12 Mar 03 Mar, 2009 16:05 |
|
 |
|
Io penso che non faranno una seconda serie, anche perchè il finale l'hanno proprio rovinato  , se proprio devono fare qualcosa spero che facciano come hanno fatto con hellsing, una bella riedizione che segua il manga
~-~
 ~-~
|
#13 Mar 03 Mar, 2009 17:05 |
|
 |
misterecheve
|
|
#14 Ven 23 Ott, 2009 1:06 |
|
 |
Kilua
|
che bello ci sarà la seconda stagione dell'anime >.< diretta da yagi in persona *-*
|
#15 Mer 27 Gen, 2010 13:21 |
|
 |
Lahzar92ndp
|
(*___*)
Io amo questo Anime! Lo vidi in 2 giorni! una cosa spettacolare , per quanto mi riguarda è bellissimo , anche se la storia si interrompe in un certo punto della storia , ma comunque bellissimo , bella l'ambientazione , il tempo , i personaggi soprattutto *_* una cosa che amo è il fatto della classificazione delle claymore e che ognuna abbi una propria caratteristica e / o un nome particolare che le distingua *_* molto bello *_* di questo anime sono spettacolari anche le opening ed ending *_*
#16 Dom 20 Giu, 2010 18:02 |
|
 |
Ally-chan
|
Uno degli anime nella mia lista estiva!^^
suzushii yubi temaneku mama ni
toketa ato no yakkai na koori mitai na watashi o
yasashiku sukutte uwakuchibiru de asobu
|
#17 Dom 20 Giu, 2010 18:17 |
|
 |
Lahzar92ndp
|
Ally! tu! devi...!!! VEDERLOOOOOOOOOOO!!! *_* *follia time*
bello bello bello bello bellooo!!! io lo adoro *_*
Ormai quando sento le parole "Teresa" o "sorriso" la mia mente viaggia e se ne va via sui monti dell'andalusia vola *_* o con la frase " ha oltrepassato il limite " ahia! XD *___* ahah non preoccupatevi è la follia *_*
#18 Dom 20 Giu, 2010 18:21 |
|
 |
Ally-chan
|
Mi hai detto la stessa cosa per Kindom Hearts!xD
suzushii yubi temaneku mama ni
toketa ato no yakkai na koori mitai na watashi o
yasashiku sukutte uwakuchibiru de asobu
|
#19 Dom 20 Giu, 2010 18:26 |
|
 |
CrownClownFra
|
Ormai quando sento le parole "Teresa" o "sorriso" la mia mente viaggia e se ne va via sui monti dell'andalusia vola *_* o con la frase " ha oltrepassato il limite " ahia! XD *___* ahah non preoccupatevi è la follia *_*
il manga è pure meglio
____________ DON'T PANIC!!!
|
#20 Lun 21 Giu, 2010 0:26 |
|
 |
|
|