Ebbene si lo ammetto, un bruttissimo copia/incolla dalla discussione appena creata in All Anime, ma data l'ora non riesco a inventarne una seconda per un topic analogo.
"Spero di non contravvenire al regolamento di questa sezione chiedendo a quanti più utenti possibili di stilare una piccola lista di minimo 5 fino a un massimo di 10 tra i manga che più ci sono piaciuti e ci hanno fatto sognare, inizio io:
PS: Possibilmente scrivete i titoli in maniera corretta in modo tale da permettere agli altri utenti di poter andare a cercare e di conseguenza visionare il manga in questione senza eccessive difficoltà. In caso questa sia la sezione sbagliata o comunque non vada bene come argomento di discussione prego lo Staff di perdonarmi in quanto devo ancora ben assimilare le regole."
1) Great Teacher Onizuka & Shonan Junai Gumi
2) Berserk
3) Homunculus
4) Black Lagoon
5) Warcraft Legends
6) Chobits
7) Death Note
8) Archlord (Sebbene i pareri siamo molto contrastanti io l'ho trovato un'opera abbastanza valida seppur non di altissimo livello)
9) Slam Dunk
10) Saiyuki
Questi sono i alcuni dei manga che ho amato e che amo tutt' ora ovviamente, sono messi in ordine casuale eccetto Clover che rimane il mio fumetto preferito.
1-Clover ( CLAMP non confondiamoci con altri clover XD )
2-Dogs ( siamo solo al 3 volume e per leggere il volume successivo c'è un parto di mezzo però è vermante favoloso )
3-One Piece
4-Tom Sawyer ( recentissimo ma mi ha colpito molto, devo recuperare il libro dal quale è tratto )
5-Global Garden
6-Ludwig ( anche qui c'è da fare una puntualizzazione, solo il primo )
7-Mars
8-Berserk
9-Abara ( amo i fumetti con poche parole )
10-Etcetera ( li odiero per sempre per non aver finito la serie T_____T )
Me ne piacciono di molti di manga e devo ammettere che di solito vado a periodi, cioè x un certo tempo prediligo uno e poi comincio ad adorare quello nuovo che è uscito ecc... XD
Maaaaa.... in assoluto adoro (anke x alcuni pg fichi k ci sn dentro XD):
1)Naruto (è qll k mi ha appassionato tantissimo all'inizio ma continua ancora adesso a piacermi tantissimo ^^)
2)Tsubasa Chronicle (abbastanza recente ma stupendo sia nel disegno [opera targata CLAMP ovviamente U_U] sia x la trama [anke se le autrici hanno creato storie migliori]... Fay *O*)
3)Host Club (tr carino e tr divertente e i pg sn tr bellisshimi XD)
4) Fairy Tail (carino e ti prende fin da subito.... Gray *o*)
5)Chobits (il mio primissimo fumetto ed è veramente tr bello *_* un consiglio: se volete leggere le CLAMP non iniziate MAI con questo... l'unico se non raro lieto fine che c'è tra le loro opere XD)
6)Vampire Knight
7)Nana
8)Rockin' Heaven
9)Kobato
10)Parfait tic
Allora cominciamo: (vado in ordine di piacimento)
1) TRIGUN MAXIMUM (imaaginavate qualcos'altro e invece il manga che più amo è propio questo)
2)One Piece (ma guarda un pò )
3)Soul Eater( per ora non può ancora competere con le 2 leggende che sono scritte sopra, ma se va avanti così... )
4)Hellsing
5)Bleach
6)Karin
7)Eyeshield 21
8)La maggior parte delle serie di Hack
5)Chobits (il mio primissimo fumetto ed è veramente tr bello *_* un consiglio: se volete leggere le CLAMP non iniziate MAI con questo... l'unico se non raro lieto fine che c'è tra le loro opere XD)
manga *-*
1 one piece (assolutamente senza alcun dubbio )
2 bleach
3 katekyo hitman reborn
4 tsubasa chronicle
5 d gray man
6 trinity blood
7 xxxholic
8 full metal alchemist
9 naruto
10 kuroshitsuji
uh...non avevo mai postato in questa discussione?...mi pareva di si
comunque, in ordine:
1) Onepiece, semplicemente il migliore
2) Soul Eater
3) Naruto
4) Vagabond (anche se per ora ho pochi volumi)
5) Bleach
@Yoru: ho trovato un altra persona che conosce rebirth
Off Topic
:
OMG!
Ma io ti adoro, credevo di esser l'unica a leggerlo! X°°°D
Ah, aspetta.. QUALE Rebirth intendi? XD
(In effetti ne conosco più di uno. XD)
il manhwa quello con il mitico deshwait come protagonista
comunque la mia lista
1-shaman king
2-lei l'arma finale
3-xxxholic
3-tsubasa reservoir chronicle
4-angel sanctuary
5-gold child
6-kaori yuki presenta: tutti quanti
7-il giocattolo dei bambini (rossana)
8-card captor sakura
9-sayuki
10- clover, tokyo babilon, x
non sono in ordine e i miei preferiti sono molto piu di 10 (per esempio tutti i manga di kaori yuki e delle clamp che non ho scritto)
Ultima modifica di Kimihiro Watanuki il Ven 24 Lug, 2009 19:24, modificato 1 volta in totale
1-One Piece 4ever
2-La legge di ueki
3-Soul Eater
4-Bakuman
5-Death Note
6-Akaboshi
7-Toriko e Psyren
8-Gintama
9-Beelzebub
10-Naruto
____________ DEATH THE KID. FIGLIO DI LORD SHINIGAMI. IL RAGAZZO PERFETTO. IL GENIO PERFETTO. È TALMENTE PERFEZIONISTA DA RASENTARE LA NEVROSI.
W LA SIMMETRIA
-FMA, non si discute, a dir poco magnifico il manga u.u
-Naruto, che nell'ultimo periodo è migliorato tantissimo *o*
-Soul Eater, perchè è bellissimo il manga in confronto all'anime [che non esiste XD]
-Bleach, alquanto deludente ultimamente, ma che comunque appassiona nei primi volumi [e nella saga del pendolo ^^]
Anche se tra poco penso che si aggiungerà un certo..... ONE PIECE, e sarà dura lotta per il primo posto tra questo e "Le prodi avventure dell'alchimista nano"
Ultima modifica di _Konna_ il Gio 06 Ago, 2009 21:22, modificato 1 volta in totale
Anche se tra poco penso che si aggiungerà un certo..... ONE PIECE
Off Topic
:
compri la ristampa? o leggi le scan? comunque te lo consiglio tantissimo...secondo me (ma non sono l'unico) è il manga migliore (o uno dei migliori).
se invece vuoi i volumetti "prima serie" ti consiglio ebay...sennò finisci come me che ci ho messo un sacco di tempo a trovarli tutti (anche se la reperibilità è ottima)
Sinceramente leggo pochi manga
Anche se tra poco penso che si aggiungerà un certo..... ONE PIECE, e sarà dura lotta per il primo posto tra questo e "Le prodi avventure dell'alchimista nano"
aaaahh,guarda,fma è stato il mio "primo amore",il mio primo manga,anime e per moooolto tempo è stato al primo posto...fino all'anno scorso,quando è stato spodestato da op. fma è bellissimo ma,op è fantastico e geniale!ogni cap è stupendo e non puoi far altro che ammirare l agenialità di oda!insomma è semplicemente il manga migliore mai esistito buona lettura,spero tu abbia la mia stessa esperienza! (magari spero ti resti la sanità mentale che io ho perso XD)
Sinceramente leggo pochi manga
aaaahh,guarda,fma è stato il mio "primo amore",il mio primo manga,anime e per moooolto tempo è stato al primo posto...fino all'anno scorso,quando è stato spodestato da op. fma è bellissimo ma,op è fantastico e geniale!ogni cap è stupendo e non puoi far altro che ammirare l agenialità di oda!insomma è semplicemente il manga migliore mai esistito buona lettura,spero tu abbia la mia stessa esperienza! (magari spero ti resti la sanità mentale che io ho perso XD)
MODERAZIONE: nel caso in cui fosse necessario andare Off Topic, è obbligatorio usare il TAG OT.
Maggiori informazioni puoi trovarleQui.
La data di oggi è Gio 11 Mar, 2010 11:10 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario